Importante vittoria della Ternana che, battendo l'Alessandria fa un altro passo verso la salvezza. Mattia Proietti ha commentato il match del Liberati ai microfoni di AM Terni Channel: "Non ho guardato ne i risultati ne la classifica, ma oggi era uno scontro diretto ed era importante vincere. Ora possiamo porci nuovi obiettivi, guardare davanti, ancora mancano 7 partite e non dobbiamo porci limiti".
Vittoria senza subire gol: "Si, è importante. Chi va in vantaggio spesso riesce a portarla a casa".
Nella ripresa Ternana meglio e sono arrivate anche occasioni per gli avversari: "Siamo andati in vantaggio, potevamo fare qualcosa di più, ma anche loro hanno cambiato l'atteggiamento, dovevano fare punti. Nel loro massimo sforzo siamo stati bravi, ci siamo difesi bene, potevamo ripartire un pò meglio, ma nell'arco dei novanta minuti abbiamo meritato".
Tua ammonizione eccessiva: "Per me neanche ho fatto fallo".
Finalmente c'è la sosta, Ternana un pò stanca: "Come noi tutte le squadre. Oltre che fisico è mentale, i viaggi, finisce una partita e hai poco tempo per preprarane un'altra. Non è questo il problema, la settimana con 3 partite è anche bella".
Cambiano gli obiettivi della Ternana: "Si ma sono valutazioni più vostre. Noi facciamo il tifo per la Ternana, abbiamo 7 partite, 21 punti a disposizione e dobbiamo cercare di farne il più possibile. La salvezza sembra sia in cascina, ma pensiamo a noi. Ci aspetta il Cittadella, partita difficile e dobbiamo prepararla bene senza fare tanti calcoli".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…