Ternana-Ascoli in programma sabato al Liberati sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova. Ghersini sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Andrea Niedda di quella di Ozieri. Quarto Uomo Ufficiale Niccolò Turrini di Firenze, al VAR e AVAR (on-site) Ivano Pezzuto di Lecce e Niccolò Baroni di Firenze.
In questa stagione la Ternana e Ghersini si sono incrociati una sola volta in occasione del pareggio senza gol contro il Lecco. In carriera Ghersini ha arbitrato 13 volte le Fere, una in Lega Pro e le restanti in Serie B. Il bilancio non è felice per la Ternana che ha vinto due sole volte: nella stagione 2013/14 in occasione della vittoria 2-0 contro il Varese e nella stagione 2021/22 Ternna-Pordenone 1-0.
Quattro i pareggi tra cui quello del derby nella stagione 2016/ quando al Curi terminò 1-1 con rete del pareggio firmata da Falletti. Ben sei invece le sconfitte della Ternana con Ghersini in campo.
Quella di sabato inoltre sarà la quinta volta per il fischietto di Genova al Liberati. Nei cinque precedenti la Ternana ha vinto in due occasioni, proprio le uniche con Ghersini, una sconfitta ed un pareggio
Le ultime dichiarazioni hanno preso tutti alla sprovvista. E ora si apre un nuovo caso,…
Non arrivano buone notizie dall’ultimo report dell’allenamento per Fabio Liverani. L’allenatore rossoverde continua a perdere…
Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan Futuro, ha parlato a Milan TV del suo percorso…
L’allenatore aveva deciso di puntare con decisione su di lui: ma l’infortunio cambia i piani.…
Tra le pagine più significative della recente storia biancoceleste c’è anche quella che ha visto…
Nel futuro di Lucumì non ci sarà più il Bologna: il difensore lascerà il club…