Categories: Primo Piano

TERNANA-ASCOLI, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Quella di oggi è una partita fuori dal comune. C’è poco da girarci intorno. Vuoi perché la Ternana affrontare l’Ascoli, vuoi perché in pali ci sono tre punti che farebbero comodo, eccome ad entrambe le formazioni impegnate nella corsa alla salvezza. Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. L’Ascoli dal canto suo, invece c’è dentro fino al collo. Oggi la squadra di Massimo Carrera sarebbe retrocessa senza passare per i playout. Per questo i tre punti in palio servono come il pane ai bianconeri. Punti che fanno inevitabilmente gola anche alla Ternana consapevole che il +1 di vantaggio sulla coppia Spezia-Bari non può far stra tranquillo nessuno.

LEGGI ANCHE: RIVIVI – Ternana-Ascoli, la conferenza stampa di Breda

LEGGI ANCHE: Ascoli, Carrera: "Contro la Ternana conta solo vincere"

TERNANA-ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Roberto Breda ha recuperato Frederik Sorensen e Andrea Favilli. Tutti e due sono abili e arruoli, ma soprattutto sono pronti a giocare anche dal primo minuto. Il danese dovrebbe prendere il posto di Capuano al centro della difesa. L’attaccante, invece, dovrebbe partire titolare al fianco di Pereiro.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni; Pereiro, Favilli. All.: Breda.

QUI ASCOLI. Massimo Carrera non ha grandi dubbi di formazione alla viglia della sfida di Terni. L’Ascoli è reduce da una settimana di ritiro nei pressi della Capitale. Torna a disposizione Botteghin per la difesa. Occhio poi ai due grandi ex, Mantovani per il pacchetto arretrato e Di Tacchio per il centrocampo.

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Nestorovski, Pablo Rodriguez. All.: Carrera.

TERNANA-ASCOLI, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Davide Ghersini della sezione di Genova è stato designato per Ternana-Ascoli. Ad assistere il direttore di gara ligure saranno Gaetano Massara di Reggio Calabria e Andrea Niedda di Ozieri mentre il IV Ufficiale sarà Niccolò Turrini di Firenze. VAR affidata a Ivano Pezzuto di Lecce, AVAR a Niccolò Baroni di Firenze.

TERNANA-ASCOLI, DIRETTA STREAMING

Ternana-Ascoli, in programma allo stadio “Liberati” di Terni e valida per la 35a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

14 minuti ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago