Categories: Primo Piano

TERNANA-ASCOLI, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Quella di oggi è una partita fuori dal comune. C’è poco da girarci intorno. Vuoi perché la Ternana affrontare l’Ascoli, vuoi perché in pali ci sono tre punti che farebbero comodo, eccome ad entrambe le formazioni impegnate nella corsa alla salvezza. Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. L’Ascoli dal canto suo, invece c’è dentro fino al collo. Oggi la squadra di Massimo Carrera sarebbe retrocessa senza passare per i playout. Per questo i tre punti in palio servono come il pane ai bianconeri. Punti che fanno inevitabilmente gola anche alla Ternana consapevole che il +1 di vantaggio sulla coppia Spezia-Bari non può far stra tranquillo nessuno.

LEGGI ANCHE: RIVIVI – Ternana-Ascoli, la conferenza stampa di Breda

LEGGI ANCHE: Ascoli, Carrera: "Contro la Ternana conta solo vincere"

TERNANA-ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Roberto Breda ha recuperato Frederik Sorensen e Andrea Favilli. Tutti e due sono abili e arruoli, ma soprattutto sono pronti a giocare anche dal primo minuto. Il danese dovrebbe prendere il posto di Capuano al centro della difesa. L’attaccante, invece, dovrebbe partire titolare al fianco di Pereiro.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni; Pereiro, Favilli. All.: Breda.

QUI ASCOLI. Massimo Carrera non ha grandi dubbi di formazione alla viglia della sfida di Terni. L’Ascoli è reduce da una settimana di ritiro nei pressi della Capitale. Torna a disposizione Botteghin per la difesa. Occhio poi ai due grandi ex, Mantovani per il pacchetto arretrato e Di Tacchio per il centrocampo.

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Nestorovski, Pablo Rodriguez. All.: Carrera.

TERNANA-ASCOLI, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Davide Ghersini della sezione di Genova è stato designato per Ternana-Ascoli. Ad assistere il direttore di gara ligure saranno Gaetano Massara di Reggio Calabria e Andrea Niedda di Ozieri mentre il IV Ufficiale sarà Niccolò Turrini di Firenze. VAR affidata a Ivano Pezzuto di Lecce, AVAR a Niccolò Baroni di Firenze.

TERNANA-ASCOLI, DIRETTA STREAMING

Ternana-Ascoli, in programma allo stadio “Liberati” di Terni e valida per la 35a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

7 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

8 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

8 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

9 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

10 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

11 ore ago