Ad arbitrare Ternana-Vicenza sarà Gianluca Aureliano, ve lo abbiamo anticipato in tarda mattinata, appena comunicate le designazioni arbitrali.
Aureliano non è un volto nuovo per la Ternana, ha ben 5 precedenti con i rossoverdi, di cui 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio: ha diretto Viareggio-Ternana 1-0 in Lega Pro 2010/11; Ternana-Como 2-1 l'anno successivo; Ternana-Avellino 1-1 e Ternana-Bari 1-3 nella Serie B targata 2014/14; Ternana-Modena 1-0 nello scorso campionato.
Quello che, però, più colpisce della direzione arbitrale di Aureliano con la Ternana è il numero di cartellini rossi estratti in partita, ben 5. Il primo arrivò per Visi in Viareggio-Ternana, mentre l'anno successivo toccò al Como perdere un proprio giocatore per espulsione; ma fu Ternana-Bari a vedere il maggior numero di rossi, tutti di marca rossoverde: fu espulso Antonio Zito, poi toccò a Luis Alfageme, ed infine ad Alberto Brignoli, la cui espulsione costrinse Fazio ad improvvisarsi portiere per tentare invano di parare un rigore.
Insomma, la storia di Aureliano con la Ternana è fatta di alti e bassi, ma soprattutto di tanti cartellini rossi.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…