Luigi De Canio ha parlato dopo l’ultima partita della Ternana in B guardando subito al futuro: “C’è intenzione di far le cose per bene e l’arrivo di Pagni è un segnale importante, una garanzia che la società si sta muovendo per non ripetere gli errori commessi”.
Conosce Pagni? “Giá l’anno scorso mi aveva cercato per portarmi qui, più volte mi mandava messaggi in tutti i modi e non si concretizzò perché la società aveva deciso di cedere. Mi interessava lavorare più anni come quest’anno che ho accettato. Credo che è molto motivato, appassionato, ha girato molto e conosce il calcio. Ha voglia di imparare, sono sicuro di lui. Conosce la C, è abituato”.
Bandecchi ha detto che Pagni deve iniziare subito a lavorare: “Gli ho detto di aspettarmi perché ora parleremo un’oretta in sede per mettere in chiaro tante cose. Bisogna immediatamente iniziare a lavorare”.
Ci sarà una rifondazione? “Si vedranno i giocatori che sono in scadenza, quelli che vogliono rimandare e che vogliono andare. L’importante è avere un’idea un po’ più precisa. Dobbiamo fare una squadra competitiva. Anche il patron poco fa mi ha detto quando cominciamo, c’è l’idea di essere competitivi nella maniera più assoluta”.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…