Categories: Primo Piano

Ternana-Avellino: le probabili formazioni

In casa Ternana il tecnico Attilio Tesser dovrebbe optare per la riconferma in blocco della stessa formazione che ha vinto a Carpi e la scorsa settimana contro il Cittadella. I rossoverdi dovrebbero schierarsi con il classico 4-3-1-2 con Brignoli in porta, difesa a quattro con Rispoli, Meccariello, Farkas e Lauro. Minimo ballottaggio nella mediana tra Zito e Valeri, con il primo in vantaggio rispetto al secondo. Sempre Maiello sulla trequarti e davanti la coppia Antenucci-Litteri.

In casa Avellino sicura la scelta del consueto modulo 3-5-2. Il tecnico Rastelli dovrebbe puntare su Terracciano in porta, nella difesa a tre ballottagio tra il rientrante Decarli e Fabbro per una maglia da titolare affianco a Peccarisi e l'ex rossoverde Pisacane. A centrocampo Zappacosta e Bittante dovrebbero essere i due esterni, in mezzo al campo Arini e intermedi D'Angelo ed il neo arrivato Pizza (in alternativa dentro Angiulli). In attacco Castaldo dovrebbe essere affiancato da Galabinov, in vantaggio su Ciano.

Queste, dunque, le probabili formazioni della gara:

TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Zito (Valeri); Maiello; Antenucci, Litteri. All. Tesser.

AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Decarli (Fabbro), Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Pizza (Angiulli), Bittante; Castaldo, Galabinov (Ciano). All. Rastelli.

Federico Bobbi

Recent Posts

Rassegna stampa – Le pagelle di Virtus Entella-Ternana 0-0 secondo i quotidiani

La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…

26 minuti ago

A LUGLIO TORNA MAURO ICARDI | Nuova avventura in Serie A: con lui si vince lo Scudetto

L’attaccante argentino sogna il ritorno in Serie A: ipotesi che mai come adesso potrebbe concretizzarsi.…

35 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, un pareggio inutile

Ternana, un pareggio inutile titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E'…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere a reti bianche con l’Entella

Fere a reti bianche con l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Che smacco per Diletta Leotta | ACCUSA GRAVISSIMA IN TV: mamma mia che delusione!

La conduttrice televisiva si è trovata nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni shock: ecco che…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana fa bella figura a Chiavari

La Ternana fa bella figura a Chiavari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

3 ore ago