Torna una delle sfide più calde che il calcio potrebbe regalarci. Perché le partite contro il Bari non possono essere considerate come le altre. Soprattutto nel recente passato che ha visto le Fere sempre conquistate punti pesanti contro i biancorossi. Comune denominatore di questi risultati positivi Cristiano Lucarelli. Dalle vittorie in C nell’anno della promozione, a quella dello scorso anno preziosa per la conquista della salvezza. Un Lucarelli però che ha preferito restare in silenzio alla vigilia della sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B. Però nel post partita contro la Cremonese, proprio Lucarelli aveva parlato, al microfono di Am della pericolosità del Bari: “Sarà una partita difficilissima”. Sarà così? Probabile perché sulla stessa lunghezza d’onda si è sintonizzato Michele Mignani. Lui nella conferenza stampa pre gara ha detto: “Mi aspetto un'altra partita terribile contro una squadra che ha fame di punti. Dobbiamo essere più furbi dello scorso anno, siamo andati lì ed abbiamo giochicchiato, ma loro ci hanno fatto gol. Voglio personalità voglia di vincere, poi ci saranno dei momenti in cui difenderci e altri in cui provare a mettere in difficoltà l'avversario".
TERNANA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Lucarelli potrebbe cambiare poco e niente rispetto all’undici che ha iniziato la partita contro la Cremonese. Dopo il turno di riposo sono attesi dal primo minuto Corrado sulla corsia di sinistra di centrocampo al posto di Celli e Raimondo in attacco per Favilli. Possibile la partenza dal primo minuto di Pyythia nei tre di centrocampo.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyythia, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: Lucarelli
QUI BARI. Mignani non sembra intenzionato a rivoluzionare una squadra che ha iniziato bene il campionato non avendo mai incontrato sconfitta. In campo da titolari sono attesi i due ex di giornata: Maiello e Koutsoupias. In attacco Sibilli e Moracchioli agiranno alle spalle del centravanti nasti.
BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli, Morachioli; Nasti. All.: Mignani
TERNANA-BARI, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Daniele Rutella di Enna è l’arbitro di Ternana-Bari. Il direttore di gara siciliano avrà come assistenti Salvatore Affatato di Domodossola e Alex Cavallina di Parma mentre il IV Ufficiale sarà Domenico Castellone di Napoli. Alla VAR Paolo Valeri di Roma 1 (AVAR: Luca Zufferli di Udine).
TERNANA-BARI, DIRETTA TV
Ternana-Bari, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 4a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…