Mai come questo Ternana-Bari può essere considerato “LA PARTITA”. D’altronde nei 90 minuti di questa sera in palio non ci sarà alcun punto ma bensì la salvezza in Serie B. Un vero e proprio “all in” per rossoverdi e biancorossi che hanno un solo obiettivo: assicurarsi la permanenza nel campionato cadetto. La Ternana arriva a questa partita con la consapevolezza di poter contare su due risultati su tre anche se questo non può far dormire sonni tranquilli alle Fere (LEGGI QUI). Dall’altra parte il Bari ha un solo risultato che gli consentirebbe di festeggiare: battere la Ternana. Ipotesi che dalle parti del “Liberati” nessuno vuole prendere in considerazione e a ragione.
Una salvezza che la Ternana proverà a conquistare davanti ad oltre 12mila spettatori pronti a sostenerla nella speranza di fare festa grande al triplice fischio finale.
LEGGI ANCHE RIVIVI – TERNANA-BARI, Breda: "La città di Terni si merita di mantenere la Serie B" – VIDEO
TERNANA-BARI PLAYOUT, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Roberto Breda non recupera Boloca quindi gli assenti per quest’ultima partita saranno 7: Capuano, Boloca, Sgarbi, Mărginean, Pyyhtiä, Favilli e Żuberek (tutti infortunati). Alla luce di questo non dovrebbero esserci novità nell’undici iniziale rispetto a quello visto all’andata del “San Nicola”. Quindi in difesa oltre al ritrovato Iannarilli e ai titolarissimi Dalle Mura e Lucchesi si rivedrà Casasola braccetto destro. Per il resto conferma piena per tutti, compreso ovviamente Pereiro in attacco.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All.: Breda.
QUI BARI. Bocche cucite in casa Bari alla vigilia della partita. Tutti in silenzio stampa e così le indicazioni che arrivano dalla Puglia sono figlie di indiscrezioni. Tant’è che nelle ultime ore si sono fatte largo due ipotesi sulle quali ha lavorato Federico Giampaolo. 4-3-2-1 o 3-5-2. Nella prima soluzioni troverebbe spazio Acampora alle spalle di Nasti insieme a Sibilli mentre nella seconda Dorval sulla corsia di desta al posto dello stesso centrocampista.
BARI (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. All.: Giampaolo
TERNANA-BARI, L’ARBITRO DEL MATCH
Federico La Penna della sezione di Roma 1, è l’arbitro designato per la gara di play out tra Ternana e Bari.
Gli assistenti del direttore di gara laziale saranno Ciro Carbone (sez. Napoli) e Alessandro Giallatini (sez. Roma 2) mentre il IV Ufficiale sarà Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo).
Al VAR designato Massimiliano Irrati (sez. Pistoia), AVAR sarà Francesco Meraviglia (sez. Pistoia).
TERNANA-BARI, DIRETTA STREAMING
Ternana-Bari, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per il ritorno del playout di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…