La Ternana vuole riprendere il discorso interrotto sabato scorso contro il Cittadella quando ha perso la prima partita dopo i due successi consecutivi in casa in questo 2023. Il Benevento, dal canto suo, invece vuole continuare a fare punti in trasferta dopo il pari in casa dell’Ascoli.
Ternana-Benevento di questo pomeriggio non è una partita come tutte le altre anche perché in palio ci sono tre punti che fanno inevitabilmente gola ad entrambe le formazioni. Dopo il pareggio di martedì sera al “Barbera” la Ternana vuole regalarsi una vittoria scaccia pensieri. I tre punti rilancerebbero la formazione tornata nelle mani di Lucarelli nella zona playoff e potrebbero aiutare tanto dal punto di vista ambientale.
LEGGI ANCHE Ternana-Benevento, Lucarelli: "E' il momento per tutti di dimostrare maturità"
TERNANA- BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Difesa a tre o a quattro? Questo è il dilemma di Cristiano Lucarelli che potrebbe scegliere come martedì sera un undici ad hoc che possa esprimersi con entrambi i sistemi di gioco. Non a caso non sembrano esserci grossi cambiamenti nell’undici che è partito titolare a Palermo. Anche perché novità sostanziali nell’elenco dei convocati non ci sono se non Agazzi (a mezzo servizio) e Onesti alla prima convocazioni dopo l’infortunio rimediato una volta rientrato a gennaio.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarlli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Falletti. All.: Lucarelli.
QUI BENEVENTO. Stellone ha stupito tutti annunciando la formazione titolare di oggi con 24 ore di anticipo. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa di vigilia. Non c’è il baby Carfora che nell’ultimo turno ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella trasferta di Bolzano contro il Sudtiro.. Ci sono però Tello e La Gumina a segno nella gara d’andata.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca, Foulon; Acampora, Viviani, Improta; Tello, Karic; La Gumina. All.: Stellone
TERNANA-BENEVENTO, L’ARBITRO
Ternana-Benevento, l’arbitro della partita sarà Federico Dionisi de L’Aquila. Gli assistenti saranno Federico Longo di Paola e Domenico Rocca di Catanzaro mentre il IV Ufficiale sarà Adolfo Baratta di Rossano Calabro. Alla VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano (AVAR Oreste Muto di Torre Annunziata).
TERNANA- BENEVENTO, DIRETTA STREAMING
Ternana-Benevento, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 28/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…