“Fattore P determinante? No il fattore C, inteso come coglioni. Fare una prestazione su un campo del genere non era facile, avversario difficile, nonostante tanti infortuni. E’ stata una partita nata in salita, con due ulteriori infortuni (Defendi Mammarella, che devo ringraziare che ha finito primo tempo, e ho potuto fare altro slot sostituzione)”: così Cristiano Lucarelli al microfono di Cusano Italia Tv.
“Voglio ringraziare giardinieri che alle 7 erano qui che lavoravano per farci giocare su campo accettabile. Dedico la vittoria a loro, per darci possibilità di lavorare nel miglior modo possibile hanno lavorato tutta settimana visto che ha piovuto sempre”.
“La squadra non cambia, non siamo per gli alibi noi siamo per trovare rimedi. Noi siamo quelli del fare, troveremo la maniera per fare una partita importante contro l’Avellino. Giocare contro Braglia è come andare dal dentista: squadra organizzata maschia, incarna lo spirito della C, metteremo il cuore anche domenica e faremo altra grande prestazione”.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…