Domani pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15, al Liberati andrà in scena l'incontro valido per il 17esimo turno di Serie B ConTe fra Ternana e Brescia, due delle peggiori difese della categoria, le due squadre più giovani del campionato, due formazioni molto incostanti. Ma come arrivano le squadre alla sfida?
La Ternana attraversa un buon momento, sotto il punto di vista dei punti il migliore dall'inizio della stagione: 4 punti nelle ultime due partite, con Entella e Frosinone, 7 nelle ultime cinque gare di campionato se aggiungiamo anche la rocambolesca vittoria contro il Novara, in casa. Al Liberati, i rossoverdi hanno messo in cascina 12 dei 16 punti totali in classifica, e hanno perso soltanto due partite, realizzando 10 reti ma subendone 9.
Il Brescia, dal canto suo, è un rullo compressore in casa, dove non ha mai perso, ma in trasferta è arrivata un'univa vittoria, due pareggi e ben cinque sconfitte, che hanno permesso ai lombardi di accumulare appena 5 punti lontano dalle mura amiche, mettendo a segno 8 reti e subendone più del doppio, 17. La squadra di Brocchi, certo, viene da un periodo che potremmo definire una vera e propria altalena: due i poker subiti fuori casa, da Entella e Benevento, il 3-2 subito a casa della Spal, e le due vittorie casalinghe con Cesena e Ascoli; 6 punti in 5 partite.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…