La gara che chiuderà la quarta giornata di Serie B sarà il posticipo tra Ternana e Brescia. Ospiti che si presentano a Terni con 3 punti, per solo ben 3 pareggi consecutivi. Padroni di casa, invece, che dopo l'esordio vittorioso contro il Carpi, hanno collezionato un pareggio ed una sconfitta tutti e due fuori casa. Le squadre di Toscano e di Giampaolo hanno espresso fino ad ora un buon calcio, anche se a fasi alterne, e hanno dimostrato di poter competere entrambe per le zone alte della classifica.
Per la Ternana, come detto in settimana, assenze sicure di Alfageme, Farkas e Zito rimediate ad Avellino oltre a quella di Sciacca. Ferronetti potrebbe far parte dei convocati, Bernardi sulla sinistra al posto di Zito e Rispoli sulla destra per Alfageme. Davanti la medesmia coppia d'attacco Antenucci-Avenatti.
In casa Brescia sicuri assenti gli ex Paci e Corvia. Dubbi sulla corsia sinistra con Zambelli preferito su Kukoc, in avanti ballottaggio tra Oduamadi e Mitrovic per una maglia di titolare vicino a Scaglia e Caracciolo, quest'ultimo capocannoniere del torneo con 3 gol in 3 partite.
Queste le probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Lauro; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti, Antenucci. All.: Toscano.
Brescia (4-3-3): Cragno; Lasik, Freddi , Di Cesare, Zambelli; Finazzi, Budel, Coletti; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic. All.: Giampaolo.
La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…