Categories: Primo Piano

Ternana-Brescia: probabili formazioni ed ultime

La gara che chiuderà la quarta giornata di Serie B sarà il posticipo tra Ternana e Brescia. Ospiti che si presentano a Terni con 3 punti, per solo ben 3 pareggi consecutivi. Padroni di casa, invece, che dopo l'esordio vittorioso contro il Carpi, hanno collezionato un pareggio ed una sconfitta tutti e due fuori casa. Le squadre di Toscano e di Giampaolo hanno espresso fino ad ora un buon calcio, anche se a fasi alterne, e hanno dimostrato di poter competere entrambe per le zone alte della classifica.

Per la Ternana, come detto in settimana, assenze sicure di Alfageme, Farkas e Zito rimediate ad Avellino oltre a quella di Sciacca. Ferronetti potrebbe far parte dei convocati, Bernardi sulla sinistra al posto di Zito e Rispoli sulla destra per Alfageme. Davanti la medesmia coppia d'attacco Antenucci-Avenatti.

In casa Brescia sicuri assenti gli ex Paci e Corvia. Dubbi sulla corsia sinistra con Zambelli preferito su Kukoc, in avanti ballottaggio tra Oduamadi e Mitrovic per una maglia di titolare vicino a Scaglia e Caracciolo, quest'ultimo capocannoniere del torneo con 3 gol in 3 partite. 

Queste le probabili formazioni:

Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Lauro; Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti, Antenucci. All.: Toscano.

Brescia (4-3-3): Cragno; Lasik, Freddi , Di Cesare, Zambelli; Finazzi, Budel, Coletti; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic. All.: Giampaolo.

Federico Bobbi

Recent Posts

Ternana Fustal, “Tutti a Campobasso: trasferta gratuita per sostenere i ragazzi! Posti limitati”

La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…

41 minuti ago

ECCO CHE ARRIVA ORSOLINI | Addio al Bologna: finalmente firma il contratto della vita con una BIG

Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…

3 ore ago

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

14 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

14 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

16 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

16 ore ago