E venne il giorno dell’incontro tra Nicola Guida, proprietario e presidente della Ternana e Stefano Capozucca direttore sportivo del club. Un incontro annunciato dallo stesso diesse nel corso della sua conferenza stampa andata in scena all’indomani della retrocessione in Serie C.
Sarà l’occasione per fare il punto sulla stagione a mente fredda. I due analizzeranno in maniera analitica l’andamento della squadra durante tutto il campionato, playout compresi con l’obiettivo di trovare eventuali errori e punti di forza di un’annata iniziata in ritardo e finita nel modo peggio: con il ritorno nella terza serie della squadra.
L’incontro servirà anche per capire se ci sono gli estremi per continuare il percorso insieme oppure, come sembra probabile, le strade della Ternana e del direttore sportivo si separeranno. Il direttore sportivo ha il contratto anche per la prossima stagione ma indipendentemente dalle altre offerte di lavoro che oggi non ci sono è destinato a lasciare per la seconda volta Terni. In serie C si ripartirà da zero.
Sarebbe sorprendente rivederlo in rossoverde anche nella prossima stagione. Ma prima dovrà andare in scena l’incontro calendarizzato per oggi.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…