E venne il giorno dell’incontro tra Nicola Guida, proprietario e presidente della Ternana e Stefano Capozucca direttore sportivo del club. Un incontro annunciato dallo stesso diesse nel corso della sua conferenza stampa andata in scena all’indomani della retrocessione in Serie C.
Sarà l’occasione per fare il punto sulla stagione a mente fredda. I due analizzeranno in maniera analitica l’andamento della squadra durante tutto il campionato, playout compresi con l’obiettivo di trovare eventuali errori e punti di forza di un’annata iniziata in ritardo e finita nel modo peggio: con il ritorno nella terza serie della squadra.
L’incontro servirà anche per capire se ci sono gli estremi per continuare il percorso insieme oppure, come sembra probabile, le strade della Ternana e del direttore sportivo si separeranno. Il direttore sportivo ha il contratto anche per la prossima stagione ma indipendentemente dalle altre offerte di lavoro che oggi non ci sono è destinato a lasciare per la seconda volta Terni. In serie C si ripartirà da zero.
Sarebbe sorprendente rivederlo in rossoverde anche nella prossima stagione. Ma prima dovrà andare in scena l’incontro calendarizzato per oggi.
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…