Fra 24 ore, sul manto erboso del Liberati, si sfideranno Ternana e Carpi, la prima alla ricerca di importantissimi punti salvezza, la seconda nella speranza di non perdere l'aggancio al treno playoff riconquistato martedì sera battendo il Trapani: ma come arrivano le due squadre al confronto?
La Ternana viene dalla cocente delusione del Rigamonti, dove si è dovuta arrendere ad un Brescia che probabilmente non avrebbe meritato la vittoria, ma comunque esce da un mini ciclo di cinque partite in cui ha portato a casa 7 punti, considerando le vittorie con Frosinone e Salernitana e il pareggio di Chiavari. Il Liberati è tornato ad essere il fortino rossoverde e dei 39 punti in classifica ben 30 sono arrivati li, dove le Fere hanno realizzato anche 23 reti subendone 18.
Il Carpi viene da un periodo in altalena, dal momento che dopo aver pareggiato senza reti con la Pro Vercelli, ha poi perso ad Avellino, vinto col Bari, perso di nuovo a Cittadella e ancora vinto con il Trapani, il che porta 7 punti nelle ultime cinque uscite ufficiali, proprio come la formazione rossoverde. Lontano dal Cabassi gli uomini di Castori hanno raccolto 24 dei 54 punti complessivi in classifica, hanno segnato 16 gol e ne hanno incassati 23.
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…