La Ternana ha vinto e forse questa non è nemmeno una notizia vista la caratura dell’avversario di turno. Per la prima uscita stagionale la formazione rossoverde ha scelto il Cascia società dilettantistica della Valnerina.
E così la partita è finita 18-0 per gli uomini di Cristiano Lucarelli. Una goleada aperta da uno dei due volti nuovi di questo inizio di stagione: Di Tacchio. È proseguita poi con i gol di Partipilo (tripletta), Donnarumma e autogol di un giocatore del Cascia.
Nei primi 45’ Lucarelli ha proposto quella che ad oggi sembra essere la formazione titolare. Partendo dal 4-3-2-1 che è il nuovo sistema di gioco i rossoverdi sono scesi in campo con: Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.
Nel secondo tempo Cristiano Lucarelli ha consesso spazio agli altri proponendo: Krapikas; Defendi, Diakite, Celli, Corrado; Paghera, Proietti, Damina; Ferrante, Onesti; Rovaglia.
Il nuovo undici ha dato mostra di se prendendo il largo trascinato da un Ferrante e un Rivaglia in splendida forma autori entrambi di quattro reti a testa. Con loro a segno anche Onesti, Paghera, Damian e Diakitè.
Ora qualche ora di relax per smaltire le tossine della prima settimana di ritiro.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…