Ternana-Catanzaro può essere la partita “per un verso o per l’altro” ha aggiunto in conferenza stampa Roberto Breda con grande sincerità. I rossoverdi hanno bisogno soprattutto della vittoria per continuare ad alimentare i sogni salvezza. In caso contrario sarà fondamentale vedere cosa avranno fatto Spezia, Ascoli e Bari. Ma come abbiamo visto il destino della Ternana è ancora nelle mani di Casasola e compagni fermo restando che adesso, saranno determinanti anche i risultati dagli altri campi. Il tutto senza dimenticare che il Catanzaro vuole anche lui i tre punti in palio per continuare a sognare di conquistare la quarta posizione ora occupata dalla Cremonese.
LEGGI ANCHE RIVIVI – TERNANA-CATANZARO, la conferenza stampa di Breda – VIDEO
LEGGI ANCHE Ternana-Catanzaro, Vivarini: "Personalità, caparbietà e voglia contro la Ternana" – VIDEO
TERNANA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Roberto Breda è alle prese con una vera a propria emergenza in difesa. Mancheranno: Iannarilli, Sgarbi, Capuano e N’Guessan (infortunati) oltre a Boloca (squalificato). L’ipotesi più accreditata prevede l’utilizzo di Sorensen come centrale con Dalle Mura spostato sulla destra. In attacco Raimondo è favorito su Distefano e Dionisi.
Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda.
QUI CATANZARO. Vincenzo Vivarini deve fare a meno di Sounas squalificato oltre ad Ambrosino (infortunato) al pari di Ghion, D’Andrea e Brighenti. I dubbi riguardano la fascia destra dove Stoppa, Brignola e Oliveri si contendono una maglia al pari di Verna e Pompetti per il centrocampo.
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Stoppa, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini.
TERNANA-CATANZARO, L’ARBITRO
Francesco Fourneau di Roma 1 è l’arbitro designato per Ternana-Catanzaro. Il direttore di gara laziale avrà come assistenti Domenico Palermo (sez. Bari) e Nicolò Cipriani (sez. Empoli).
IV Ufficiale sarà Matteo Canci (sez. Carrara). Al VAR Lorenzo Maggioni (sez. Lecco) mentre AVAR sarà Orlando Pagnotta (sez. Nocera Inferiore).
TERNANA-CATANZARO, DIRETTA TV
Ternana-Catanzaro, in programma allo stadio “Liberati” di Terni e valida per la 37a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…