Categories: Primo Piano

Ternana-Cavese 7-2, Lucarelli: “Peccato per i due gol subiti”

A Cristiano Lucarelli non piace prendere gol, nemmeno se la sua squadra poi ne segna 7 agli avversari. "Subire gol non mi piace ma sapevo che era una partita difficile perché venivamo da una festa e ne avevamo subito un'altra alla quale partecipare. Diciamo che i ragazzi si sono giocati il jolly" ha detto l'allenatore a fine partite. 

"Mi è piaciuto molto il primo tempo mentre nella ripresa abbiamo smesso di giocare da squadre ed abbiamo cercato più di fare gol. Questo ha comportato che si sono viste più azioni solitarie che giocate di gruppo".

Emozionante la festa a fine partita?

"Si ma resta comunque il rammarico di sapere come sarebbe stato con i nostri tifosi. In una stagione trionfale resta l'amaro in bocca perché non abbiamo mai visto le due curve piene".

Cosa si può regalare ai tifosi in questo finale di stagione?

"Si possono regalare altri record, l'orgoglio di andare a petto in fuori ma soprattutto cercando di fare nuovi record in questa serie C che resteranno con il nome e il logo della Ternana": 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, dal 5 al 10 maggio in ritiro a Roma in vista dei play off

La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…

22 minuti ago

Problemi ad un polmone | Dramma senza fine per il campione AZZURRO: costretto a chiamare d’urgenza un medico

Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…

32 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, panchina lunga per i playoff

Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tre settimane per rigenerarsi

Ternana, tre settimane per rigenerarsi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

GIOVANNI LEONI SUBITO IN UNA BIG | Addio Parma, devo già spiccare il volo: accordo trovato per il trasferimento

Calciomercato Parma, Giovanni Leoni in procinto di andare a vestire la maglia di una big:…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, volata playoff la carta del ritiro

Fere, volata playoff la carta del ritiro titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago