Pasquetta a chi? Di sicuro non alla Ternana. Festa promozione a chi? Non guardate i rossoverdi. Il calendario della squadra allenata da Cristiano Lucarelli è fitto di appuntamenti e non c'è un attimo di tregua. Giusto il tempo di brindare per la conquista della Serie B con quattro giornate di anticipo, di trascorrere una giornata di relax con le famiglie in occasione della Pasqua che bisogna subito turnare ad indossare gli scarpini e faticare in campo.
Il calendario impone questo. Mercoledì c'è un nuovo impegno di campionato. Arriva la Cavese per il recupero della 28esima giornata di campionato che non si era disputata alla luce dei tanti casi Covid-19 che avevano colpito la società campana.
Oggi alle 15 Defendi e compagni si ritroveranno all'antistadio Taddei per il primo allenamento post vittoria contro l'Avellino e conseguente promozione aritmetica in Serie B.
Per Cristiano Lucarelli sarà una seduta importante nella quale dovrà fare un primo resoconto delle condizioni dei giocatori e iniziare a pensare a quale potrebbe essere l'undici migliore per onorare al meglio il campionato e soprattutto dare seguito con i fatti alle sue parole: "vogliamo vincere tutte le partite che ci restano e centrare nuovi record".
Situazione inaspettata nell’ambiente Lazio: è rottura con il calciatore. Decisione ormai presa. Il colpo di…
E' iniziata la prevendita per Milan Futuro-Ternana, in programma domenica 13 aprile alle 12.30 al…
Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Ternana sanzionata su due fronti. La società…
Nonostante il suo esonero sia stato visto di buon occhio dal popolo bianconero, c’è chi…
L’ex tecnico ed ex bandiera della Ternana, Ezio Brevi, è intervenuto ai microfoni di TMW…
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…