Le Ternana perde in casa al Liberati contro il Cesena in vurtù delle reti di Succi e Coppola, ma anche del rigore sbagliato da Antenucci e delle tante palle gol non concretizzate dalle fere. Questa è stata Ternana-Cesena Da Zero a Dieci:
ZERO – I gol realizzati dalla Ternana con il Cesena. Per la prima volta la Ternana non va in rete nel 2014 dove invece nelle gare fin qui giocate i rossoverdi erano sempre andati a segno.
UNO – Come la prima sconfitta di Tesser sulla panchina rossoverde. Le Fere non avevano mai perso con l’ex Novara in panchina prima della gara con il Cesena.
DUE – Le reti incassate dalla Ternana che portano la firma di Succi e Coppola. Per quest’ultimo è la sua seconda rete in Serie B nella sua carriera.
TRE – I punti conquistati dalla Ternana nelle ultime quattro partite. La Ternana aveva pareggiato con Lanciano, Novara e Crotone prima della sconfitta contro i romagnoli.
QUATTRO – Come il numero di magli di Viola. Rispolverato da Tesser dopo un lungo periodo in panchina, il centrocampista rossoverde è stato uno dei protagonisti non solo per la tanta mole di gioco costruita ma anche per le occasioni create dove il portiere del Cesena gli ha negato la gioia del gol.
CINQUE – Come i gol messi a segno da Succi in questa stagione. L’attaccante del Cesena aveva già segnato alla Ternana lo scorso anno e si è ripetuto ieri al Liberati.
SEI – Sufficienza per Paparusso all’esordio dal primo minuto con la maglia rossoverde. L’avversario non era semplice e si è visto, ma lui è uscito alla distanza. Benvenuto in rossoverde.
SETTE – Come il numero di maglia di Mirco Antenucci. Per la prima volta il capitano rossoverde e decisivo al contrario: con il rigore fallito ha condizionato un po’ tutta la gara, anche se le fere non hanno mai smesso di provare a raddrizzare una partita disgraziata.
OTTO – Al Cesena che non gioca una grande partita ma ha un attacco esplosivo e ci crede su ogni azione pericolosa che crea. La Ternana è stata molto sfortunata, ma i bianconeri hanno mostrato una concretezza invidiabile.
NOVE – A Marilungo, spina nel fianco della difesa rossoverde. Ogni pallone che tocca lo trasforma in qualcosa di pericoloso per la retroguardia rossoverde. Un grande attaccante ritrovato dopo infortuni che lo hanno tenuto fuori per molto tempo. Di categoria superiore.
DIECI – A Coser il migliore in campo. E’ grazie a lui che il Cesena porta a casa il risultato chiudendo la porta dei suoi su tutti i tentativi della Ternana, a volte imprecisi, ma dove il numero uno bianconero è intervenuto con grande precisione salvando i suoi.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…