Roberto Breda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della Ternana con il Como: "Siamo stati troppo timorosi nel primo tempo. Non penso al modulo e agli interpreti, alla base ci deve essere intensità e voglia di vincere i duelli che non c'è stata, ho visto tanta differenza con il secondo tempo. Contro squadre così importanti non va bene. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo, ma siamo rimasti in partita contro una squadra di qualità. E' una partita che ci deve insegnare tanto. La bravura non è l'elemento più importante. E' un discorso generale non riferito ai cambi. Dobbiamo tornare a vivere il campo con intensità diversa come a novembre e dicembre"
CLICCA QUI E GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA
Perchè il 3412 e la sostituzione di Raimondo: "Cambio tecnico come gli altri. I due mediani? Sono quelli che hanno fatto 8 punti in 4 partite. E' un discorsi di attenzione, volersi confrontarsi con più intensità. Gaston può riaprire la partita in qualsiasi momento, ma vado oltre gli interpreti. In altri momento la nostra capacità di trovare soluzioni nel gioco deve essere alla base. Dentro una partita ce ne sono altre, il lato positivo è che siamo rimasti in partita, ma potevamo fare molto di più"
Senza la disattenzione sul gol si poteva fare meglio con i cambi all'intervallo: "Abbiamo lavorato tanto in questa situazione, l'errore può capitare, è l'atteggiamento successivo al gol che non mi piace. Loro hanno cercato di addormentare la partita e il secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma pretendo una voglia di determinare maggiore"
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…