Ciao ciao calciomercato e bentornato campionato. D’ora in avanti e fino a gennaio non ci saranno più cambi di maglia e ci si potrà concentrare solamente sul calcio giocato.
Ad attendere la Ternana c’è una delle squadre rivelazione di questo inizio di stagione: il Cosenza. I terribili ragazzi di Davide Dionigi hanno conquistato 6 punti nelle prime tre giornate di campionato meritandosi così la quarta posizione in classifica insieme a big del calibro di Frosinone, Reggina e Brescia.
I calabresi hanno tre punti in più di una Ternana che, però è partita meglio degli anni passati. Tra l’altro la prima vittoria in campionato è arrivata all’esordio al “Liberati” e oggi si tornerà a giocare proprio a Terni. Per le Fere questa sarà la seconda gara casalinga mentre il Cosenza ne ha già giocate tre lontano dal “Marulla” e questa di Terni è la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Parma
LEGGI ANCHE Verso #TernanaCosenza, Lucarelli: "La squadra è più competitiva di quella dell'anno scorso"
LEGGI ANCHE Verso #TernanaCosenza, Dionigi: "Mettiamo in campo la nostra voglia di emergere”
TERNANA-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Diakité, Coulibay e Donnarumma sono convocati ma da qui a pensare di vederli tutti e tre in campo dal primo minuto ce ne vuole. Probabile la presenza dal primo minuto di Defendi come terzino destro e di Corrado, recuperato, dall’altra parte. Centrocampo e attacco non dovrebbe proporre sorprese dell’ultimo minuto.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Capuano, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli. All.: Lucarelli.
QUI COSENZA. Calabresi senza l’esperto Rispoli e il baby bomber Nasti. Il ruolo di terzino destro dovrebbe essere ricoperto da Martino con l’ex Rigione al centro della difesa. In attacco occhi puntati su Brignola, D’Urso e Florenzi che agiranno alle spalle di Larrivey.
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Martino, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Florenzi; Larrivey. All.: Dionigi.
TERNANA-COSENZA, L’ARBITRO
Ternana-Cosenza è stata affidata a Luca Zufferli di Udine. Gli assistenti sono Pasquale Capaldo di Napoli e Andrea Niedda di Ozieri. Il IV uomo sarà Filippo Giaccaglia di Jesi. Al VAR ci sarà Alessandro Marinelli di Jesi mentre all’AVAR Marco Scatragli di Pesaro.
TERNANA-COSENZA, DIRETTA TV E WEBCRONACA
Ternana-Cosenza valida per la 4/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…