Categories: Primo Piano

Ternana-Cremonese, probabili formazioni orario d’inizio e diretta tv

La Ternana cerca i primi punti della stagione. La Cremonese invece i primi gol. Rossoverdi e grigiorossi hanno tanto da chiedere alla partita di questa sera. Al “Liberati” Ternana e Cremonese si affronteranno per la terza giornata del campionato di Serie B. Due squadre che, per dirla con le parole di Davide Ballardini: “hanno ottenuto meno di quanto avrebbero meritato nelle prime due partite”. Però se la Cremonese ha un punto e la Ternana zero qualcosa che non va c’è. Eccome. Ecco perché i lombardi hanno acquistato dal Genoa Massimo Coda. Non uno qualunque. Il due volte di fila capocannoniere della Serie B. E stasera farà il suo esordio con la nuova maglia. La Ternana ha risposto con un altro colpo. Dall’Ascoli è arrivato Federico Dionisi. Tanta qualità ma soprattutto esperienza anche in Serie A a disposizione di una squadra giovane e ancora in fase di costruzione.

LEGGI ANCHE Ternana-Cremonese, Ballardini: "Noi e loro abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato"

TERNANA-CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Lucarelli è intenzionato a dare una chance a Brazao. Sarà il brasiliano dell’Inter a difendere la porta dei rossoverdi. Davanti a lui verso la conferma Diakité e Mantovani con uno tra Capuano e Sorensen al centro. A centrocampo si rivedrà Casasola sulla corsia di destra mentre a sinistra è ballottaggio tra Corrado e Favasuli. Per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto all’undici iniziale visto contro il Catanzaro.

TERNANA (3-5-2): Brazao; Diakité, Capuano, Sorensen; Casasola, Luperini, Labojko, Pyythia, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: Lucarelli.

QUI CREMONESE. Cambia eppure molto Ballardini. Sarà una Cremo con il 4-2-3-1 e soprattutto con Coda vertice offensivo. Alle sue spalle agiranno Zanimacchia e Afena-Gyan sugli esterni con Vazquez in mezzo. Ballottaggio in difesa dove l’ex Sernicola potrebbe spuntarla su Ghiglione.

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Castagnetti, Bertolacci; Zanimacchia, Vazquez, Afena-Gyan; Coda. All.: Ballardini.

TERNANA-CREMONSE, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo sarà l’arbitro di Ternana-Cremonese.

Il direttore di gara piemontese avrà come assistenti Vittorio Di Gioia di Nola e Marco Belsanti di Bari mentre il IV Ufficiale sarà Lorenzo Maccarini di Arezzo. Alla VAR Gianpiero Miele di Nola (AVAR: Luigi Nasca di Bari).

TERNANA-CREMONESE, DIRETTA TV

Ternana-Cremonse, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 3a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

11 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

12 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

12 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

13 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

14 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

15 ore ago