Domani pomeriggio, sul manto erboso del Liberati, si sfideranno la Ternana e il Crotone, entrambe vicine al raggiungimento del proprio obiettivo, entrambe alla ricerca della sicurezza matematica; è chiaro, quindi, come tutte e due le squadre cercheranno in ogni modo di far propria l'intera posta in palio.
Ma come arrivano i rossoverdi e gli squali all'incontro di domani?
La Ternana viene da quattro risultati utili consecutivi, che gli hanno fruttato 8 punti nelle ultime cinque uscite, figli di una sola sconfitta, 2 pareggi e 2 vittorie. In casa, le Fere hanno raccolto 27 dei 44 punti totali in classifica, mettendo a segno 25 dei 38 gol complessivamente realizzati e subendone appena 14 (in totale ne ha presi 42).
Il Crotone, da parte sua, sta vivendo un buon momento di forma, dal momento che nelle ultime 5 partite è uscita sconfitta soltanto una volta, contro il Brescia, mentre nelle altre quattro uscite ha raccolto un pareggio e tre vittorie, mettendo in classifica 10 punti. Lontano dallo stadio amico, i pitagorici hanno raccolto 28 dei 70 punti complessivi, mentre hanno segnato 16 dei 53 gol totali, subendone appena 18 dei 28 complessivamente presi.
Insomma, si affronteranno due squadre che stanno vivendo un buon periodo di forma, e quindi ci si aspetta che mettano in campo una partita aperta e interessante: tenendo nel cassetto la classifica generale, si pregusta una partita interessante.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…