E' terminata con la vittoria della Ternana la sfida amichevole contro l'ASD Ferentillo. Primo tempo di marca rossoverde che ha avuto il maggior possesso e ha colpito prima un palo con Palumbo, poi una traversa con Paghera. Il Ferentillo ha però tenuto botta, nonostante abbia terminato il suo campionato già da tre settimane, e ha bloccato la Ternana sullo 0-0, anche grazie alle parate di un Miti in grande spolvero. Positiva anche la prova degli ex rossoverdi, tra cui Cejas impiegato come difensore centrale. Nella ripresa non c'è stata storia anche in virtù dei tanti cambi che hanno fatto la differenza soprattutto per le Fere. Al 10' arriva il gol di Vantaggiato che sblocca il match. Passano altri dieci minuti e Russo sigla il raddoppio. Due minuti dopo arriva il tris ancora con Vantaggiato che segna la sua doppietta personale. Chiude i conti al 35' Marilungo. Da segnalare i due gol annullati a Vantaggiato per fuorigioco. Alla fine vince la Ternana, con gli ex rossoverdi dell'ASD Ferentillo sommersi dagli applausi dei tifosi.
Questo il tabellino del match:
Ternana: Gagno, Defendi (Boateng), Fazio, Russo (Pobega), Pobega (Giraudo); Paghera (Defendi), Callegari (Altobelli), Palumbo; Frediani (Bifulco), Nicastro (Vantaggiato), Furlan (Marilungo). (Iannarilli, Castiglia, Rivas, Bergamelli). All. Gallo.
Asd Ferentillo-Valnerina: Miti, Braghelli (Abbrucciati), Cejas, Peruzzi, Lepore (Paglialunga); Dianda, Miglietta, Campisi, Marini; Hope (Toderi), Bianchini Riccardi (Bianchini). All.: Cibocchi.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…