Luigi De Canio ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Foggia: “Dispiace aver perso due punti in questo modo ma abbiamo trovato di fronte un avversario forte e in un buon momento. Abbiamo avuto la possibilità di vincere con un comportamento della squadra molto positivo. Resta l’amarezza per i due punti persi”.
Come ha visto l’episodio dell’ammonizione su Carretta: “Ero lontano. Carretta ha preso un calcio, ha cercato di stare in piedi ed è caduto dopo. Sono un po’ arrabbiato perché non credo che l’arbitro abbia fatto una buona partita. Tutta la gara ci ha danneggiato parecchio”.
È una Ternana sempre in crescita: “Noi siamo ferocemente determinati a lottare fino alla fine per cercare di raggiungere quantomeno i playout e la squadra lo sta dimostrando. Possiamo anche giocare meglio, ma dover fare risultato a tutti i costi toglie un po’ di sicurezza. Quando si trova un arbitraggio del genere la sicurezza arriva ancora meno e poi si commettono degli errori”.
Come mai la scelta della difesa a 3? “La mancanza dei titolari imponeva una riflessione e questa era la più logica”.
Il derby? “Ci pensiamo da domani. Speriamo di trovare un arbitro all’altezza”.
Come ha visto il pubblico? “Spero che continuino a sostenere i ragazzi per l’impegno che gli va riconosciuto. Può essere un elemento importante per le prossime partite”.
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…