Categories: Primo Piano

Ternana-Foggia: Liberati aperto a 1.000 tifosi, modalità di acquisto biglietti e accesso allo stadio

La Ternana Calcio comunica che in occasione di Ternana-Foggia, in programma domenica 25 ottobre alle 17.30 al Libero Liberati, sarà consentito l’accesso a 1.000 spettatori.

La prevendita inizierà alle ore 15.00 di oggi.

I biglietti saranno disponibili online al sitowww.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali Vivaticket. I botteghini dello stadio rimarranno chiusi, onde evitare assembramenti.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 15.30 di domenica 25 ottobre.

Informiamo che la vendita ai residenti nella provincia di Foggia non è consentita.

Saranno aperti i seguenti settori:

DISTINTI A (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid)

DISTINTI B (15 euro intero, 10 euro ridotto, 4 euro Kid)

TRIBUNA B CENTRALE (20 euro intero, 15 euro ridotto, 4 euro Kid)

N.B.: il biglietto ridotto è per: over 65, forze dell’ordine, disabili dall’80% al 99%, ragazzi dagli 11 ai 16 anni non compiuti. Biglietto Kid da 0 a 10 anni.

Per protocollo Covid19 non è consentito l’ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni che pertanto dovranno acquistare regolare biglietto di ingresso al costo di 4 euro.

All’acquisto del biglietto per la gara in oggetto è obbligatorio scaricare il modulo di autocertificazione da presentare al personale di servizio debitamente compilato e firmato all’ingresso dello stadio Liberati il giorno della gara. Senza tale documento non sarà consentito l’ingresso.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Perugia, vittoria in tribunale: niente maxi-versamento all’Inps

Il Perugia non dovrà versare all'Inps oltre un milione di euro, cifra che era ritenuta…

16 minuti ago

Play off e play out del Girone A

Si è conclusa ieri pomeriggio la regular season del Girone A del campionato di serie…

1 ora ago

FINALMENTE ARRIVA LOOKMAN | Grazie Atalanta, ma è arrivato il momento di salutare: firma prenotata col nuovo club

Calciomercato Atalanta, Ademola Lookman prepara l'addio a fine stagione: l'avventura, in quel di Bergamo, sta…

1 ora ago

D’Alessandro: “Nessun blocco sullo stadio, la trasformazione in SRL era già prevista”

Il numero uno rossoverde fa chiarezza sul futuro del club: nessun intoppo sulla convenzione, percorso…

2 ore ago

Ternana, tre assenti pesanti per la sfida contro l’Entella

I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i…

3 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: la sua stagione finisce QUI | BRUTTISSIMO INFORTUNIO: torna direttamente ad agosto

Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio:…

3 ore ago