Turno infrasettimanale più che mai complicato per la Ternana che oggi ospita il Francavilla in un match che vuole essere del riscatto. L’unico precedente con la squadra pugliese al Liberati è negativo. Lo scorso anno, infatti, il Francavilla uscì vittorioso dal confronto con le Fere allenate da Fabio Gallo.
Anche per questo Lucarelli sta cercando di tenere alta la concentrazione, già dal post Cavese. Inoltre c’è il rischio lockdown nazionale e l’allenatore rossoverde vuole che in caso di stop al campionato la sua squadra sia ancora davanti a tutti.
Ecco allora che nonostante i cambi, naturali per poter essere sempre competitivi con 3 partite in 7 giorni la Ternana di oggi avrà come unico obiettivo la vittoria.
PROBABILI FORMAZIONI
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Paghera, Palumbo; Partipilo, Falletti, Torromino; Vantaggiato. All.: Lucarelli.
Francavilla (3-5-2): Crispino; Calcagno, Caporale, Sperandeo; Giannotti, Mastropietro, Zenuni, Franco, Nunzella; Perez, Ekuban. All.: Trocini.
Dove seguire Cavese-Ternana?
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…