Categories: Primo Piano

#TernanaFrosinone, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

Ternana che fai? Le opzioni sono due: vincere e dimostrare a tutta la Serie B di poter davvero ambire a quell’ottavo posto buono per accedere ai playoff oppure con un pareggio o una sconfitta dovrai soltanto, si fa per modo di dire, cercare di chiudere la stagione con “dignità”.

Di sicuro questa contro il Frosinone è “la partita dell’anno”. C’è poco da dire e da fare. Battere l’attuale ottava in classifica darebbe lustro al campionato dei rossoverdi oltre ad alimentare il sogno playoff che, va ricordato è si obiettivo stagionale ma soltanto dopo aver centrato il primario, ovvero la salvezza.

Una partita da vivere dal primo all’ultimo minuto magari con una cornice di pubblico adeguata a quella che, a tutti gli effetti, sembra essere La Finale.

TERNANA-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Lucarelli ne ha convocati 26. Dell’elenco fanno parte anche Capuano, Agazzi e Defendi che non stanno in ottime condizioni ma la loro esperienza potrebbe tornare comunque utile. L’allenatore rossoverde potrebbe confermare il 3-5-2 anche se ha lasciato intendere che, questa volta nessun sistema di gioco è precluso. Di sicuro torna Iannarilli tra i pali, così come ci saranno Proietti e Palumbo in mediana e Partipilo in attacco.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Bogdan, Celli; Furlan, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.

QUI FROSINONE. Grosso deve rinunciare a due titolarissimi come il regista Ricci e l’attaccante Charpentier protagonista nella gara d’andata. Parzialmente recuperato il terzino destro Zampano e gli esterni Cicerelli e Garritano. In regia ci sarà Boloca mentre in attacco spazio al tridente Canotto, Ciano e Zerbin.

FROSINONE (4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Rhoden; Canotto, Ciano, Zerbin. All.: Grosso.

TERNANA-FROSONE, L’ARBITRO

Ivan Robilotta di Sala Consilina è l’arbitro designato per Ternana–Frosinone. Il direttore di gara campano avrà come assistenti di linea Damiano Di Iorio di Gravellona e Luigi Lanotte di Barletta. Il IV ufficiale sarà Marco Monaldi di Macerata mentre alla V.A.R. ci sarà Antonio Di Martino di Teramo (A.V.A.R. Stefano Del Giovane di Albano Laziale).

TERNANA-FROSINONE, DIRETTA TV

Ternana-Frosinone valida per la 35/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

11 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

12 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

12 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

13 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

14 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

15 ore ago