Domani pomeriggio, sul campo del Liberati con fischio d'inizio alle ore 15, andrà in scena una vera e propria sfida testa-coda, quella fra la Ternana e il Frosinone, due squadre in piena lotta per due obiettivi diametralmente opposti: ma come arrivano alla partita?
La Ternana continua a mostrare segnali di crescita e di ripresa, e sarebbe importantissimo confermarli anche domani; nelle ultime cinque partite la squadra guidata da Liverani è riuscita a portare a casa ben 10 punti, grazie anche alla vittoria esterna di Novara, a quella casalinga contro la Salernitana e al pareggio di Chiavari. Fra le mura amiche i rossoverdi hanno conquistato 27 dei 36 punti complessivi in classifica, segnando 21 gol e subendone 18.
Il Frosinone, invece, viene da un periodo un poco più altalenante, anche se nelle ultime cinque giornate di campionato ha conquistato comunque 6 punti, grazie alla vittoria di quasi un mese fa contro la Spal e ai pareggi ottenuti contro Cesena, Avellino e Ascoli. Lontano dal Matusa la squadra di Marino ha collezionato 25 punti, ha segnato 18 reti e ne ha incassate 17.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…