Domani pomeriggio, sul campo del Liberati con fischio d'inizio alle ore 15, andrà in scena una vera e propria sfida testa-coda, quella fra la Ternana e il Frosinone, due squadre in piena lotta per due obiettivi diametralmente opposti: ma come arrivano alla partita?
La Ternana continua a mostrare segnali di crescita e di ripresa, e sarebbe importantissimo confermarli anche domani; nelle ultime cinque partite la squadra guidata da Liverani è riuscita a portare a casa ben 10 punti, grazie anche alla vittoria esterna di Novara, a quella casalinga contro la Salernitana e al pareggio di Chiavari. Fra le mura amiche i rossoverdi hanno conquistato 27 dei 36 punti complessivi in classifica, segnando 21 gol e subendone 18.
Il Frosinone, invece, viene da un periodo un poco più altalenante, anche se nelle ultime cinque giornate di campionato ha conquistato comunque 6 punti, grazie alla vittoria di quasi un mese fa contro la Spal e ai pareggi ottenuti contro Cesena, Avellino e Ascoli. Lontano dal Matusa la squadra di Marino ha collezionato 25 punti, ha segnato 18 reti e ne ha incassate 17.
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…