Lo avevamo raccontato già all’interno della webcronaca di Ternana-Genoa. Ora grazie a due video postati sulla pagina Instagram Rubrica Ultras possiamo mostrarvi le immagini dei tafferugli del prepartita. I video sono stati realizzati in Curva Nord. Un contatto vero e proprio non c’è mai stato se non qualche scambio di colpi tra alcuni tifosi delle due squadre con in mezzo il cancello dello stadio Libero Liberati. Resta però il fatto che nonostante la scorta delle forze dell’ordine c’è stato comunque un momento di “contatto” tra le due tifoserie con quella genoana che, per prendere posto in curva Ovest è stata fatta passare a pochi metri dalla curva Nord già gremita vista l’importanza della partita.
I video mostrano sia il momento del lancio ed esplosione della bomba carta in Curva Nord che i momenti successivi.
Quella contro il Genoa è stata la seconda partita della stagione con il maggior afflusso di pubblico. Seconda sola al derby che non ha fatto registrare alcun problema.
Aiutaci a crescere. Iscriviti al canale YouTube di TernanaNews. E' gratis e basta un secondo. Clicca sul video e poi sul bottone rosso con scritto "iscriviti". Grazie.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…