Sono state rese note le designazioni arbitrali per la quarta giornata cadetta, compresa ovviamente quella riguardante la partita fra Perugia e Ternana, e possiamo dire, con l'avallo dei numeri, che non abbiamo avuto fortuna, almeno in termini di precedenti.
Con Davide Ghersini, infatti, i rossoverdi non vantano un buon trascorso sin dai tempi della Lega Pro 2011/12, quando diresse Pavia-Ternana finita con un pareggio a reti inviolate; la stagione successiva, la prima dopo il ritorno in Serie B, il fischietto di Genova ha arbitrato Avellino-Ternana 1-0, Bari-Ternana 2-1 e la vittoria al Liberati della Ternana contro il Varese per 2-0, quando ci concesse anche una espulsione a favore.
La stagione 2014/15 si aprì con Ghersini a dirigere Brescia-Ternana, altro 0-0 finito però con un rosso mostrato a Gigi Vitale, poi fu la volta di Pro Vercelli-Ternana 2-1, con tanto di rigore concesso agli avversari, e infine di Catania-Ternana 2-0. Infine, lo scorso campionato, ha diretto la brutta sconfitta interna che ha visto il Livorno, in rimonta, vincere sulla Ternana per 3-2.
Insomma, un bottino davvero magro per i rossoverdi quando a fischiare in campo c'è Ghersini, fatto di una vittoria, due pareggi e ben cinque sconfitte; soprattutto, quello che preoccupa, è che in trasferta non si è mai vinto.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…