Categories: Primo Piano

Ternana-Lanciano Da Zero a Dieci: Ternana ancora imbattuta, Zito sempre più decisivo

ZERO – Sono le gare perse dalla Ternana in questo 2014. Tesser non ha ancora mai perso sulla panchina della Ternana in questo nuovo anno.

UNO – Il punto conquistato ieri che consente ai rossoverdi di fare un piccolo passo in avanti in classifica. La Ternana ha ora raggiunto il Carpi in classifica e ora mette nel mirino Modena e Pescara.

DUE – I gol visti al Liberati: Fere avanti con Zito dopo neanche due minuti di gioco e pareggio di Paghera con un grandissimo gol dal limite.

TRE – Come il numero di maglia di Antonio Zito. Anche ieri l'esterno destro è stato decisivo segnando il gol per la fere ma anche offrendo l'ennesima grande prova della stagione. 

QUATTRO – E' il numero di maglia di Viola che, quando chiamato in causa da Tesser, ha sempre offerto ottime prestazione. Ieri ha servito l'assist vincente per il gol di Zito. Quattro sono anche le vittorie della Ternana in questo 2014.

CINQUE – I pareggi delle Fere in questo 2014. Contro Avellino e Brescia per 1-1 e contro Siena e Spezia per 2-2. Ieri è arrivato il quinto pareggio con l'1-1 casalingo contro la Virtus Lanciano.

SEI – Alla prestazione della squadra. Non una grande match, ma prova nel complesso sufficiente dove la Ternana, in particolare nel finale ha cercato con insistenza la rete della vittoria.

SETTE – I punti che separano le fere dalla zona playoff, posizione occupata ora da tre squadre: Cesena, Trapani e Crotone. Vietato sognare. 

OTTO – Le gare della Ternana sotto la gestione Tesser che hanno visto i rossoverdi subire sempre almeno un gol. Solo contro il Varese Brignoli è riuscito a mantenere inviolata la sua porta. 

NOVE – Le gare di questo 2014 dove la Ternana non ha mai perso. Le fere hanno vinto contro Carpi, Cittadella, Varese e Juve Stabia e pareggiato contro Avellino, Brescia, Siena, Spezia e Lanciano. 

DIECI – E' la striscia positiva dei rossoverdi. Da dieci giornate la Ternana non conosce sconfitta, nove con Tesser e una con Toscano in panchina in occasione dell'ultima gara del girone di andata. 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

9 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

10 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

10 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

11 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

12 ore ago

Ternana, Primavera da sballo: 8-0 al Perugia

Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…

13 ore ago