Categories: Primo Piano

Ternana-Lecco: probabili formazioni, orario d’inizio, diretta tv

Obiettivo vincere. Ma come ogni scontro diretto che si rispetti questa è l’aspettativa di entrambe le squadre che, per l’occasione sono Ternana e Lecco. Le Fere di Roberto Breda sono reduci dalla bella e convincente vittoria in casa della Reggiana che ha rotto un digiuno durato un mese La squadra oggi di Alfredo Aglietti invece è in piena striscia negativa: 6 sconfitte consecutive. Ma occhio a sottovalutare l’avversario perché abbiamo già visto quanto sia facile interrompere le serie. Alla Ternana è riuscito benissimo rovinare i piani di Cittadella e Reggiana che si sono presentate in striscia positiva. Il Lecco invece sta andando male e i rossoverdi non devono fare altro che aggiungere una partita in più a quelle perse dalla cenerentola della Serie B.

LEGGI ANCHE RIVIVI – TERNANA-LECCO, Breda mette in guardia: "Come ambiente non dobbiamo pensare che sia una passeggiata"

LEGGI ANCHE Ternana-Lecco, Aglietti: "Non partiamo battuti, qualche difficoltà ce l'hanno"

TERNANA-LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Difficile pensare ad una Ternana diversa da quella che è partita sabato scorso al “Mapei Stadium”. Soltanto il maltempo, nel caso in cui dovesse piovere copiosamente tanto da rendere il terreno di gioco pesantissimo, potrebbe indurre Roberto Breda a cambiare. Altrimenti si andrà con l’undici visto contro la Reggiana. Con Iannarilli, Capuano, Amatucci e Favilli: la nuova colonna vertebrale della Ternana con tutti gli altri pronti a subentrare e cambiare volto al match.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgabri, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Favilli. All.: Breda.

QUI LECCO. Alfredo Aglietti è alle prese con una vera e propria emergenza. Sono appena 21 i convocati dal tecnico dei lombardi alla seconda partita stagionale sulla panchina del Lecco. L’elenco degli assenti è lunghissimo oltre che pesantissimo in quanto nomi. Out Ionita, Inglese, Lamanna, Lunetta e Capradossi ko per problemi fisici oltre ai due squalificati Crociata e Sersanti. E così probabile 4-3-3 con Lepore e Listowski attaccanti esterni.

LECCO (4-3-3): Saracco; Guglielmotti, Ierardi, Celjak, Caporale; Frigerio, Galli, Degli Innocenti; Lepore, Novakovich, Listkowski. All.: Aglietti.

TERNANA-LECCO, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Davide Ghersini della sezione di Genova è l’arbitro designato per Ternana-Lecco di oggi, sabato 24 febbraio alle 16.15 al Libero Liberati. Il “fischietto” ligure avrà come assistenti Francesco Cortese di Palermo e Andrea Niedda di Ozieri mentre il IV Ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo di Nola. VAR affidata a Francesco Meraviglia di Pistoia, Avar Federico Longo di Paola.

TERNANA-LECCO, DIRETTA STREAMING

Ternana-Lecco, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 26a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro

Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…

6 ore ago

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

9 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

10 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

11 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

12 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

14 ore ago