Emanuele Cicerelli, autore di una splendida doppietta, ha commentato la vittoria della Ternana con la Lucchese: "Arrivavo a questa partita con una grande ferocia dopo aver saltato il derby. Sono contento per i gol e per questa vittoria che ci voleva dopo l'intoppo che ho avuto la scorsa settimana"
Quanto sono stati importanti i tuoi gol: "Quando sblocchiamo la partita è sempre importante, oggi è toccato a me. Siamo stati bravi poi a metterla in discesa, gestire i momenti giusti, merito a tutta la squadra"
Sei soddisfatto della tua prestazione: "Si, sono tornato a pieno regime. Non ho avuto problemi muscolari ma solo un colpo in una parte del corpo molto fastidiosa che mi limitava molto. Ci voleva solo il tempo, questa è stata la cura. Andato via il fastidio sono tornato a pieno regime. Mi sono allenato le gambe, praticamente non mi sono mai fermato"
Il punto di Perugia e la vittoria di oggi fa crescere il rammarico per come è andato il derby: "Dispiace non esserci stato ma alla fine è stato un buon punto. Oggi abbiamo dimostrato di aver recepito bene il messaggio".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…