Mister Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa la prima sconfitta stagionale della Ternana: “È stata una partita non giocata bene, persa giustamente. Abbiamo avuto occasioni per riaprirla ma ci ha fermato l’arbitro. Ma non abbiamo alibi, non abbiamo fatto una buona partita, forse se entrava la punizione di Mammarella poteva cambiare tutto”.
Abbiamo visto una squadra in una condizione atletica inferiore rispetto al Monopoli: “La squadra fisicamente non ha risposto come ha invece fatto fino alla scorsa settimana. Abbiamo lavorato bene e le sensazioni erano dei vedere una squadra in salute. Tutti i campanelli di allarme devono preoccupare. È una sconfitta che ci deve far rimettere in carreggiata”.
Bisognerà fare degli aggiustamenti: “Devo lavorare come tutte le settimane e come abbiamo fatto dopo la vittoria. Dobbiamo essere equilibrati, dobbiamo capire ancora più velocemente cosa ci è successo”.
Sulla scelta di Niosi e non Vantaggiato: “Avevo bisogno di corsa e velocità. Ho cercato di mettere il ragazzo che sull’aspetto dell’aggressività e della corsa non è inferiore a nessuno”.
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…