Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di AMTerni Channel la sconfitta della Ternana contro il Monza: "E' la seconda partita che l'avversario non subisce le ammonizioni, il calcio è diventato per signorine. Quello di Pisa non lo considero un rigorino, non so come chiamarlo. Quello di oggi allora devi fischiare anche quello su Partipilo".
Di cosa sei soddisfatto: "Dell'atteggiamento dei ragazzi, non era facile mantenere la calma dopo quelle decisioni. Dispiace per l'infortunio sul calcio di rigore perchè abbiamo perso per due volte la palla in uscita. Potevamo essere un pò più efficaci quando avevamo la palla, ma i ragazzi stanno lavorando molto bene sulla fase difensiva, si corre tanto e un pò di lucidità la paghi nella gestione della palla"
Sulle condizioni di Falletti: "Farà degli esami a Villa Stuart. Non so, le sensazioni non sono buone ma domani farà gli esami e speriamo bene".
Dopo tre gare a punti ecco una sconfitta: "Non cambia nulla. Usciamo da questo ciclo con cinque punti, all'andata chiudemmo a uno. Abbiamo due trasferte consecutive, dobbiamo recuperare dei giocatori. Ci iniziano a girare le scatole per le direzioni di gara".
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…