Categories: Primo Piano

Ternana-Monza, le probabili formazioni, orario d’inizio e live streaming

Giusto il tempo di darsi una pacca sulla spalla per aver ottenuto il terzo risultato utile consecutivo che i giocatori della Ternana sono alle prese, di nuovo, con il campionato. Oggi si torna in campo per la quarta giornata del girone di ritorno. C’è il primo turno infrasettimanale del nuovo anno. Al “Liberati” arriva il Monza grandi firme che sogna di avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica. Ma, per dirla con le parole di Giovanni Stroppa, tecnico dei brianzoli, la partita contro le Fere “potrebbe essere importante ma non decisiva per la corsa alla promozione. Decisive sono soltanto le finali”.

Fatto sta che da ambo le parti c’è rispetto reciproco. Ha iniziato Lucarelli in mattinata affermando che la gara di oggi è una “sfida probante perché il Monza come rosa, anche per i tantissimi giovani che non sono in lista ha oltre trenta elementi che gli permettono di poter lottare per la Serie A”. Alle parole dell’allenatore livornese hanno fatto seguito quelle del tecnico dei brianzoli: “La Ternana è cambiata e sta dimostrando di avere un’identità molto, molto marcata. E’ pericolosa a campo aperto”.

TERNANA-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Lucarelli ritrova Falletti che torna a disposizione dopo due settimane. Difficile dire se partirà dal primo minuto oppure ci sarà spazio per lui a partita in corsa. Di sicuro non ci sarà Donnarumma, non convocato perché indisponibile. Possibile doppio cambio in difesa con Salim Diakité e Martella al posto rispettivamente di Defendi e Ghiringhelli. Alle spalle di Pettinari, invece, potrebbe tornare Peralta in coppia con Partipilo.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano, Martella; Proietti, Agazzi, Palumbo; Partipilo, Peralta; Pettinari. All.: Lucarelli.

QUI MONZA. Stroppa pensa ad un massiccio turnover. Nella difesa a tre dovrebbero trovare spazio Donati e Marrone insieme a Carlos Augusto. Novità anche a centrocampo con Sampirisi o Molina per Pedro Pereira. In attacco potrebbe essere Ramirez il partner di Dany Mota.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, C. Augusto; Sampirisi, Valoti, Barberis, Mazzittelli, D’Alessandro; Ramirez, Dany Mota. All.: Stroppa.

TERNANA-MONZA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Dirigerà l’incontro Francesco Meraviglia. Gli assistenti saranno: Vittorio Di Gioia e Mario Vigile mentre Sajmir Kumara di Verona il IV uomo ufficiale. Al Var ci sarà Aleandro Di Paolo mentre all’AVAR Damiano Margani.

TERNANA-MONZA, DIRETTA STREAMING E WEB CRONACA

Ternana-Monza, valida per la 23/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews, TernanaTime e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

2 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

2 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

3 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

5 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

6 ore ago

TERNANA-MILAN FUTURO, Loiacono: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…

8 ore ago