Mancano poco meno di 24 ore al fischio d'inizio dell'incontro del Liberati fra Ternana e Novara, valido per la dodicesima giornata di Serie B ConTe, incontro che per stessa ammissione dell'allenatore rossoverde, Benny Carbone, la Ternana dovrà soltanto vincere. Ma come arrivano le due squadre alla partita di domani?
La Ternana ci arriva da ultima in classifica, poco importa in realtà se l'ultimo gradino è in compagnia del Trapani; ci arriva da ventunesima della classifica, dopo la deludente sconfitta di Avellino, e dopo un ciclo di cinque partite in cui ha raccolto appena 2 punti, grazie ai pareggi con Trapani e Cesena. La casella delle vittorie stagionali delle Fere rimane ferma a una sola, quella col Pisa al Liberati, mentre per il resto, in casa, sono arrivati 3 pareggi ed una sconfitta, ma anche solo 3 gol realizzati e 5 subiti; in definitiva, fra le mura amiche, la Ternana ha raccolto 6 dei 9 punti totali che al momento può vantare.
Il Novara, invece, viene da due vittorie consecutive, che hanno rivitalizzato la squadra, quelle contro Avellino e Bari, che hanno alzato la media punti ottenuta in cinque uscite ufficiali a 6, dato che le altre tre partite sono state perse dai piemontesi. In trasefrta, però, la squadra di Boscaglia non ha mai vinto, anzi, addirittura non ha mai conquistato un punto, avendo perso tutti i cinque in contri lontani dal Piola, realizzando due reti, ma subendone addirittura 8.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…