Ternana-Padova: poche alternative per Tesser, le formazioni
Scelte obbligate per Attilio Tesser che deve fare i conti con i tanti giocatori squalificati e infortunati che non sono disponibili per la gara di questa sera contro il Padova. In porta ci sarà ancora Sala che sostituirà Brignoli. Linea difensiva a quattro con Rispoli e Fazio sugli esterni e Masi, Ferronetti confermati al centro della difesa. Centrocampo completamente inedito con Gavazzi, Valjent (alla prima da titolare) e Valeri che non gioca da molto tempo e non ha i 90 minuti nelle gambe. Nolè giocherà sulla trequarti dietro le due punte Litteri Antenucci.
Padova. Anche per Serena ci sono diversi problemi di formazione. Non ci saranno i tre squalificati Mazzoni, Osuji e Almici. Formazione quindi praticamente fatta per il mister dei biancoscudati nel suo 4-4-2.
Queste le probabili formazioni:
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio; Gavazzi, Valjent, Valeri; Nolè; Litteri, Antenucci. All. Tesser.
PADOVA (4-4-2): Nocchi; Jelenic, Benedetti, Carini, Vinicius; Improta, Cuffa, Iori, Pasquato; Melchiorri, Rocchi. All. Serena.