Scelte obbligate per Attilio Tesser che deve fare i conti con i tanti giocatori squalificati e infortunati che non sono disponibili per la gara di questa sera contro il Padova. In porta ci sarà ancora Sala che sostituirà Brignoli. Linea difensiva a quattro con Rispoli e Fazio sugli esterni e Masi, Ferronetti confermati al centro della difesa. Centrocampo completamente inedito con Gavazzi, Valjent (alla prima da titolare) e Valeri che non gioca da molto tempo e non ha i 90 minuti nelle gambe. Nolè giocherà sulla trequarti dietro le due punte Litteri Antenucci.
Padova. Anche per Serena ci sono diversi problemi di formazione. Non ci saranno i tre squalificati Mazzoni, Osuji e Almici. Formazione quindi praticamente fatta per il mister dei biancoscudati nel suo 4-4-2.
Queste le probabili formazioni:
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio; Gavazzi, Valjent, Valeri; Nolè; Litteri, Antenucci. All. Tesser.
PADOVA (4-4-2): Nocchi; Jelenic, Benedetti, Carini, Vinicius; Improta, Cuffa, Iori, Pasquato; Melchiorri, Rocchi. All. Serena.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…