Ternana-Paganese non è solo la partita in programma oggi. Rischia, concretamente, di rivelarsi un ennesimo punto di svolta nella stagione della Ternana.
Non a caso Cristiano Lucarelli ha voluto mettere tutti in allerta, nuovamente, nel corso della videoconferenza di ieri: “noi non abbiamo nulla da guadagnare se non i tre punti mentre loro, beh… loro non hanno nulla da perdere”. E questo significa che dovremo aspettarci una Ternana che proverà “a sbloccare la partita il prima possibile” perché Raffaele Di Napoli “è molto bravo a giocare sull’avversario”.
Lucarelli ha spiegato, anzi, anticipato il canovaccio del match con 24h ore d’anticipo. Nella sua disamina di quella che sarà la partita, l’allenatore rossoverde ha pure aggiunto: “dovremo essere perfetti dal punto di vista tecnico. Ogni nostro passaggio sbagliato e intercettato potrebbe diventare arma nelle mani della Paganese molto pericolosa in contropiede”.
In casa Paganese sanno perfettamente le differenze importanti tra le due squadre ma Di Napoli non ci sta a partire già sconfitto. Tutt’altro: "Ai ragazzi ho chiesto di andare al di sopra delle loro aspettative. Non abbiamo nulla da perdere. Sono 11 giocatori come noi. La differenza la fa la classifica. Se andiamo convinti di fare risultato faremo risultato".
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-PAGANESE
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Palumbo, Damian; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.
Paganese (3-5-2): Campani; Cigagna, Sbampato, Sirignano; Mattia, Bramati, Benedetti, Onescu, Squillace; Diop, Cesaretti. All.: Di Napoli.
DOVE SEGUIRE LA PARTITA E L’ORARIO D’INIZIO DI TERNANA-PAGANESE
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…