Roberto Breda ha commentato in conferenza stampa il pareggio maturato oggi al Liberati con il Palermo: "La classifica è un pensiero e non possiamo perdere tempo, ma dobbiamo anche concentrarci sulla nostra crescita. E' stata una partita importante con episodi che potevano essere negativi per noi. Potevamo soffrire un contraccolpo dopo lo svantaggio, nel secondo tempo abbiamo fatto una partita importante. La squadra si è compattata dopo l'espulsione. Dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Contro una squadra pericolosa, che di solito nei secondi tempi fa meglio e invece oggi no. Non sono arrivati i tre punti ma dobbiamo continuare a lavorare, prendere di buono quanto è stato fatto e crescere"
Pareggio più prezioso di quello con lo Spezia: "Quello che poteva andare storto ci è andato, ma siamo rimasti in partita provando anche a vincerla. Dobbiamo avere questo spirito. Il gruppo ha un grande margine di miglioramento. Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, ci concentriamo e pensiamo a vincere la prossima. Ogni partita dobbiamo cercare i tre punti"
Manca sempre un pizzico di precisione: "Si, anche nelle conclusioni. A volte il loro portiere è stato bravo, ma dobbiamo migliorare. Gli episodi dobbiamo provare a sfruttarli al massimo. Dobbiamo far male quando capita, non si vince a parole ma attraverso il lavoro, la crescita che ogni ragazzo potrebbe avere che dobbiamo ottenere in fretta per la classifica che abbiamo"
Sulla scelte delle due punte: "Favilli non poteva giocare. Non ha niente di grave ma era meglio non farlo giocare. Le caratteristiche dell'avversario, l'idea di stare sempre alti hanno influito sulle mie decisioni. Mi è piaciuta la prestazione di tutti e anche di chi è entrato"
C'è stata più intensità: "L'idea è questa anche se migliorabile. Loro hanno fatto fatica nel secondo tempo ad uscire dalla propria metà campo. Nel primo tempo eravamo un po' in ritardo, nella ripresa hanno invece fatto una partita importante"
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…