Categories: Primo Piano

Ternana-Parma, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

La Ternana cerca continuità di risultati. Dall’inizio del 2023 in casa ha sempre vinto. Prima è caduto l’Ascoli poi il Modena. Due squadre contro le quali all’andata le Fere avevano perso. Oggi arriva il Parma che, un girone fa, ha tenuto a battesimo la striscia di 5 successi consecutivi dei rossoverdi. Una striscia che ha fatto sognare e toccare il cielo con un dito a Defendi e compagni capaci di conquistare anche la prima posizione in classifica. 

Oggi pensare di rivedere la Ternana lassù, davanti a tutti è follia. Però augurarsi che la squadra di Aurelio Andreazzoli possa aprire un nuovo ciclo di successi consecutivi è auspicabile. Anzi, se lo augura lo stesso allenatore che vuole vedere ulteriori miglioramenti nel gioco delle Fere. Tra l’altro, battere il Parma vorrebbe dire mettersi alle spalle proprio la squadra di Pecchia, fare un ulteriore balzo in avanti verso le zone nobili della classifica e magari, provare a consolidare la pratica playoff. 

LEGGI ANCHE Ternana-Parma, Andreazzoli: "Non è stata la settimana che mi aspettavo"

LEGGI ANCHE Verso Ternana-Parma, Pecchia: "Settimana positiva sotto tutti i punti di vista"

TERNANA-PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Andreazzoli ha la rosa ridotta ai minimi termini. Sono appena 22 i convocati per la sfida del “Liberati” contro il Parma. Il tecnico di Massa ha recuperato in extremis Mantovani mentre, in settimana ha perso Agazzi e Bogdan infortunati. Proietti, Paghera e Coulibaly sono in corsa per la maglia lasciata libera proprio da Agazzi. 

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Cassata, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Favilli. All.: Andreazzoli.

QUI PARMA. C’è anche Cobbaut tra i convocati ma non sarà della partita perché ancora non è pronto. La conferma è arrivata delle parole di Pecchia. Unici indisponibili Ansaldi e Mihaila. Per il resto l’allenatore che ha riportato in Serie A la Cremonese può contare su tutti. Compreso un super Buffon e un Benedyczak carico a mille dopo la rete contro il Genoa. 

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Delprato, Balogh, Osorio, Valenti, Bernabè, Estevez, Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak, Inglese. All.: Pecchia.

TERNANA-PARMA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Francesco Meraviglia di Pistoia sarà l’arbitro di Ternana-Parma. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Fabio Schirru di Nichelino mentre il IV Ufficiale sarà Sajmir Kumara della sezione di Verona. Al VAR opererà Gianluca Manganiello di Pinerolo (AVAR Daniele Minelli di Varese).

TERNANA-PARMA, DIRETTA STREAMING

Ternana-Parma, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 24/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportHelbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

È tutta colpa del VAR: scoppia la bufera | L’arbitro finisce sotto accusa: “Ci ha danneggiati”

Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…

9 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana va a caccia del riscatto

La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

58 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, cura i minimi dettagli”

"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Infortunio LUNGHISSIMO, tegola per il club di Serie A | Torna in campo ad aprile: che beffa

Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…

2 ore ago

Ascoli-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…

3 ore ago

Perché mi vendete? Io voglio restare qui | Scoppia il caos al Milan

All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…

5 ore ago