“Succede solo se ci credi” e allora cara Ternana C R E D I C I!!!. Palermo è stata una fantastica nottata, prova a rendere magico questo pomeriggio. Il Parma è la squadra più forte del campionato di Serie B. Non lo diciamo noi lo dice la classifica che vede la formazione di Fabio Pecchia prima con 5 punti di vantaggio sul Venezia. A proposito di classifica, ora la salvezza diretta è a sole 2 lunghezze di distanza, tante quante separano le Fere dalla Sampdoria. Vai a vedere allora che aveva ragione Stefano Capozucca quando ha detto: “ci giocheremo la salvezza anche con la Samp”. Tutto questo per dire che quella di oggi non è soltanto al sfida delle sfide ma che i tre punti in palio fanno gola sia ai “mostri” del Parma che ai ragazzi terribili della Ternana.
LEGGI ANCHE RIVIVI – TERNANA-PARMA, Breda: "Affrontiamo il Parma senza paura"
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Parma, Pecchia: "Loro in salute ma noi…"
TERNANA-PARMA. LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Squadra che vince non si cambia e così l’undici titolare di oggi dovrebbe essere lo stesso di martedì sera. Di sicuro in difesa così come a centrocampo le novità di Palermo avranno ancora una maglia da titolare. Dalle Mura perché Lucchesi è indisponibile, Pyyhtia perché al “Barbera” ha trovato il suo primo gol tra i professionisti. In attacco difficile togliere Raimondo-gol ma anche Favilli ha mandato segnali incoraggianti a Breda. Vedremo.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Dalle Mura; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyyhtia, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda.
QUI PARMA. Qualche problemino Fabio Pecchia ce l’ha. Non può contare su Bernabé che all’andata ha fatto la differenza. Non c’è nemmeno Charpentier assente dall’elenco dei convocati per scelta tecnica. Probabile il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con in mediana Sohm, Estevez ed Hernani. Davanti spazio a Mihăilă e Man ma attenzione all’ex di turno Partipilo alla prima da avversario al “Liberati”.
PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Circati, Osorio, Di Chiara; Sohm, Estevez, Hernani; Man, Benedyczak, Mihăilă. All.: Pecchia.
TERNANA-PARMA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Giuseppe Collu (sez. di Cagliari) è l’arbitro di Ternana-Parma. Il direttore di gara sardo avrà come assistenti Mattia Scarpa (sez. Reggio Emilia) e Antonio Severino (sez. Campobasso) mentre il IV Ufficiale sarà Filippo Giaccaglia (sez. Jesi). Al VAR Paolo Valeri (sez. Roma 2), AVAR sarà Paride Tremolada (sez. Monza).
TERNANA-PARMA, DIRETTA STREAMING
Ternana-Parma, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la 28a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…