Ternana-Perugia non è soltanto il derby del girone di ritorno ma è anche la partita degli obiettivi. Per Cristiano Lucarelli la sfida di questo pomeriggio al Liberati servirà per “provare a chiudere la stagione nella prima metà della classifica”. Per Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, invece la tappa di Terni altro non è che una delle ultime due “per provare a raggiungere i playoff”. E poi c’è Stefano Bandecchi. Beh il presidente ha detto chiaro e tondo “abbiamo fallito tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissati. Non ci resta che il derby”.
Ecco perché Ternana-Perugia non può essere soltanto una partita.
TERNANA-PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli non può contare su Salim Diakité. Il difensore non è stato convocato per problemi fisici. C’è però Ilias Koutsoupias che ha scontato il turno di squalifica. Si va verso la conferma del 3-5-2. C’è un dubbio per reparto. In difesa Ghiringhelli e Bogdan si contendono una maglia. A centrocampo spazio a uno tra Martella (ex) e Celli sulla corsia sinistra mentre in attacco Pettinari o Partipilo faranno da spalla a Donnarumma.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Capuano, Celli; Defendi, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.
QUI PERUGIA. Out Angella (come all’andata) e Murgia. Alvini recupera in extremis Curado e Lisi che hanno lavorato a parte per tutta la settimana. Anche in casa Perugia ci sono ballottaggi, uno per reparto. IN difesa Rosi o Sgarbi insieme a Curado e Dell’Orco. A centrocampo Segre o Santoro con Burrai e Kouan mentre in attacco Matos e Olivieri si contendono una maglia da titolare al fianco di De Luca.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Lisi; Matos, De Luca.
TERNANA-PERUGIA, L’ARBITRO
Davide Massa di Imperia è l’arbitro designato per Ternana-Perugia. Il direttore di gara ligure avrà come assistenti di linea Fabiano Preti di Mantova e Giovanni Baccini di Conegliano Veneto mentre il IV Ufficiale sarà Paride Tremolada di Monza. Alla V.A.R. opererà Francesco Fourneau di Roma 1 (A.V.A.R. Luigi Rossi di Rovigo).
TERNANA-PERUGIA, DIRETTA STREAMING
Ternana-Perugia valida per la 37/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…