Categories: Primo Piano

Ternana-Pisa: Coppola non sarà della partita

Non suono buone le notizie che arrivano dagli spogliatoi per Benny Carbone, e nemmeno per la Ternana: Manuel Coppola non sarà della partita questa sera. 

A dire il vero non siamo ancora a conoscenza dell'entità del problema, ma sappiamo che durante la rifinitura di ieri sera il centrocampista ha subito un infortunio, che certamente gli impedirà di scendere in campo questa sera contro il Pisa, e sappiamo che al momento si muove utilizzando le stampelle. Sicuramente questo infortunio non aiuterà Carbone e lo costringerà a rivedere le scelte fatte, oltre a costringerlo ad attendere ulteriori notizie per prendere decisioni future sullo schieramento in campo. 

Quello che è certo è che lo stop di Coppola proprio non ci voleva, anche perchè a centrocampo è una nuova assenza che si aggiunge a quella importante di Defendi, ormai fuori da quasi due settimane.

Marina Ferretti

Recent Posts

No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…

8 minuti ago

Stop agli sprechi in Serie C: dal 2025 scatta il tetto agli stipendi

Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…

57 minuti ago

Camarda, Jimenez e Adzic out: il regolamento li ferma per playoff e playout

Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…

2 ore ago

ULTIM’ORA dolorosa: bruttissimo infortunio e stagione finita | SALTA ANCHE IL MONDIALE PER CLUB

Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…

2 ore ago

Campobasso cambia volto: addio a Prosperi e Mignemi, nel mirino c’è la B

Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…

3 ore ago

Rossoverdi ovunque: tutti gli ex Ternana nei verdetti di Serie C

La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…

4 ore ago