Ternana, guarda chi ritrovi in Serie B. A dirigere l’incontro tra i rossoverdi e il Pisa in programma sabato allo stadio Libero Liberati di Terni con fischio d’inizio alle ore 16.15 sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Per il fischietto 40enne si tratterà della prima direzione di gara in Italia della stagione visto che in questa nuova annata ha diretto “soltanto” due partite di qualificazione alla Conference League (Shkendija-Riga e Domzale-Rosenborg).
Sono nove i precedenti tra Ternana e Maresca e regna l’equilibrio. Infatti sono 3 le vittorie (due in Lega Pro e una in B), tre i pareggi (uno in Lega Pro e due in B) così come sono sempre tre le sconfitte (tutte in Serie B).
Le tre vittorie della con Maresca sono arrivate sempre al Liberati. E c’è una curiosità: il primo incrocio tra arbitro e rossoverdi è avvenuto proprio al Liberati contro il Pisa e alla fine a vincere sono state proprio le Fere.
Sono invece cinque i precedenti tra Maresca e il Pisa. Spiccano due sconfitte, di cui una proprio contro la Ternana e tre vittorie.
Al Liberati il fischietto napoletano avrà come assistenti Trinchieri e D’Ascanio. Il quarto uomo sarà Nicolini. Var Marinelli mentre l’Avar sarà Dei Giudici.
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…