Aggiornamento ore 14:40 – Ternana-Pisa non si giocherà, almeno non domani sera. La Decisione è stata presa da
Presidente di Lega, d’intesa con presidente federale e coi consiglieri di Lega.
Dalle notizie che arrivano, la Ternana potrebbe fare ricorso per la revisione della decisione, ma al momento il debutto in campionato è slittato.
Sembra ormai quasi certo il rinvio del debutto della Ternana al Liberati: manca l’ufficialità, ma si va verso il rinvio.
Andrea Abodi, infatti, avrebbe deciso per far giocare la partita fra Ternana e Pisa in altra data, tanto che, a quanto ci risulta, i giocatori nerazzurri non hanno ricevuto alcun tipo di convocazione.
Sembra quindi scontato lo slittamento dell’incontro. Seguiranno, comunque, aggiornamenti nel pomeriggio.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…