Si giocherà questa sera, con fischio d'inizio alle 20:30, la partita fra Ternana e Pisa, rinviata alla prima di campionato per i problemi societari dei toscani, e si giocherà, almeno sponda Ternana, con più di qualche cambiamento in campo, sia negli interpreti sia nel modulo.
Ormai quasi certo il passaggio alla difesa a quattro, definita dallo stesso Carbone meno dispndiosa in un momento in cui la squadra non è ancora nella condizione fisica migliore; Zanon, Cason, Meccariello e Contini dovrebbe essere i titolari, con Masi che partirà dalla panchina, probabilmente perchè non ancora nella forma migliore per poter giocare due partite così ravvicinate. Davanti alla difesa a quattro, un centrocampo a tre, nel quale il grande assente sarà Manuel Coppola, che rimarrà fuori a seguito di un infortunio capitatogli ieri sera, durante la rifinitura, del quale ancora non si conoscono i dettagli, mentre dovrebbe esordire dall'inizio Bacinovic, che andrà a giocare in mezzo a Petriccione e Di Noia; in avanti, infine, si muoveranno Di Livio e Falletti, che giocheranno come attaccanti esterni, più bassi rispetto all'unica punta che sarà Avenatti.
Si cambia, quindi, soprattutto dietro, con cambi di schieramento e di giocatori, questi ultimi legati in buona parte al non raggiungimento dello stato di forma ideale da parte dei ragazzi; cambiamenti che, a detta di Carbone, dovranno garantire sicurezza, cinismo e cattiveria, senza leziosismi.
Ternana (4321): Di Gennaro; Zanon, Cason, Meccariello, Contini; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Di Livio, Falletti; Avenatti. All. Carbone.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…