E' stato designato l'arbitro di Ternana-Pordenone, che si giocherà martedì 1 marzo alle ore 18,30; il direttore di gara sarà Davide Ghersini di Genova.
Il fischietto ligure in questa stagione ha diretto 12 partite, 6 di Serie A, una di Coppa Italia e 5 di Serie B. Nel complesso ha estratto 40 volte il cartellino giallo, 2 volte un doppio giallo mentre in una sola circostanza il rosso. Inoltre ha concesso 7 rigori. A proposito, l'arbitro ligure l'ultima gara rossoverde che ha diretto è stata quella contro il Pisa, finita per 0-0, nella quale ha concesso anche un rigore alquanto discutibile contro la Ternana.
Nel complesso sono 11 i precedenti con la Ternana: una sola vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte. Non sono entusiasmanti nemmeno i precedenti tra il fischietto ligure e il Pordenone. Nei tre incroci la squadra friulana ha vinto una sola volta e perso nelle rimanenti due occasioni.
Martedì pomeriggio in occasione di Ternana-Pordenone (fischio d'inizio alle ore 18.30), Davide Ghersini sarà assistito da Giuseppe Maccadino di Pesaro e Daisuke Yoshikawa di Roma1, mentre il IV Uomo sarà Mario Perri di Roma 1. Al Var ci sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre all'AVAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…
IL PRESIDENTE DEL PESCARA METTE LA TERNANA AL PRIMO POSTO NELLA LOTTA PROMOZIONE Daniele Sebastiani,…
L'Assessore allo Sport Marco Schenardi sul progetto stadio-clinica: "Unità di intenti tra Comune di Terni…
Scopri come Kees De Boer, talento olandese della Ternana, è diventato un simbolo di rinascita…
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…